Albergo Al Castello
Via G. Zanella 9, Recoaro Terme
Prenota o richiedi informazioni 

L’ Albergo offre da quarant’anni un’ospitalità genuina e famigliare in un ambiente curato e  luminoso. Il ristorante propone una cucina semplice e gustosa con specialità locali e piatti genuini.

Un’ampio soggiorno e uno spazio esterno attrezzato e tranquillo sono a disposizione di quanti vogliono leggere, chiacchierare o semplicemente rilassarsi e godere così la serenità che una vacanza nel nostro verde e salubre paese offre. Fonti di acqua termale, montagne e boschi, paesaggi naturali, piccoli angoli di un mondo lontano dal caos delle città, si scoprono passeggiando senza bisogno dell’auto, perché Recoaro Terme è un paese a misura d’uomo e le distanze si possono ancora misurare a passi.

 

Bonotto Hotel Belvedere
P.le G. Giardino 14, Bassano del Grappa
Prenota o richiedi informazioni

Il Bonotto Hotel Belvedere è il posto dove andare per eccellenza: carico di atmosfera e storia, nasce a Bassano nel 1404, città collocata in una posizione di assoluta convenienza per il raggiungimento di qualsiasi altra meta all’interno della Regione. Bassano ed il Belvedere sono insieme la vera ALTERNATIVA che tutti cercano. Lussuosa residenza che da cinque secoli accompagna la storia della sua città . E’ luogo d’incontro di protagonisti dell’arte, della politica, e della cultura. Il posto ideale per un soggiorno da favola.


Ristorante Belvedere

Viale delle Fosse 7, Bassano del Grappa
Prenota o richiedi informazioni 

 

Hotel All’Isola
Via Cavour 65, Recoaro Terme
Prenota o richiedi informazioni

Situato in centro a Recoaro Terme a 500 m dalle fonti centrali.

 

 Hotel Alla Corte

Via Corte 54, Bassano del Grappa
Prenota o richiedi informazioni

Alle porte di Bassano del Grappa, a due passi dallo storico Ponte degli Alpini, proprio di fronte all’imponente Villa Palladiana “ANGARANO – Bianchi Michiel”, con 32 camere di categoria superior, finemente arredate e attrezzate con i più moderni comfort, all’hotel Alla Corte non mancano gli spazi adibiti alla socializzazione quali il soggiorno ove rilassarsi dopo una lunga giornata lavorativa ed un tipico Wine-bar dove un’ attenta scelta di vini e cocktails preparati con gusto e professionalità saranno il giusto accompagnamento terminare la serata.

In un ambiente di charme si accolgono ospiti per buffet, cerimonie, banchetti, incontri aziendali, appuntamenti d’affari e qualsiasi altra occasione.

Inoltre sono disponibili gratuitamente un ampio parcheggio custodito la notte e la rete wi-fi in tutta la struttura.

 

Ristorante Alla Corte
Contrà Corte 54, Bassano del Grappa
Prenota o richiedi informazioni 

Alle porte di Bassano del Grappa, a due passi dallo storico Ponte degli Alpini, proprio di fronte all’imponente Villa Palladiana “ANGARANO – Bianchi Michiel”, con 32 camere di categoria superior, finemente arredate e attrezzate con i più moderni comfort, all’hotel Alla Corte non mancano gli spazi adibiti alla socializzazione quali il soggiorno ove rilassarsi dopo una lunga giornata lavorativa ed un tipico Wine-bar dove un’ attenta scelta di vini e cocktails preparati con gusto e professionalità saranno il giusto accompagnamento terminare la serata.

Roberto vi proporrà di assaggiare la nostra cucina: il ristorante dispone di varie ed eleganti sale, diun ventilato e piacevole patio estivo e di una caratteristica taverna adatta agli incontri più intimi e riservati. Ogni cliente potrà così trovare il suo luogo ideale per gustare un ampio ventaglio di sapori.

I piatti regionali, reinterpretati in chiave moderna dal nostro Chef Federico e dal suo staff, sono sempre in sintonia con la stagionalità dei prodotti. In un ambiente di charme si accolgono ospiti per buffet, cerimonie, matrimoni, banchetti, incontri aziendali, appuntamenti d’affari e qualsiasi altra occasione. Il Bike & Nordic Hotel Alla Corte organizza splendide escursioni in tutta la zona bassanese.

Con le nostre biciclette potrete costeggiare il fiume Brenta lungo il percorso ciclopedonale che si snoda fino a Valstagna e oltre; attraversando i caratteristici paesi della Valle del Brenta raggiungerete Bassano del Grappa passando sul famoso Ponte degli Alpini, ideato da Andrea Palladio, per rientrare al punto di partenza. Un percorso di circa 15 km può essere affrontato anche a piedi sempre lungo le rive del fiume Brenta attraverso un anello caratteristico che offre bellissimi scorci su luoghi che altrimenti non sarebbero visibili. Inoltre sono disponibili gratuitamente un ampio parcheggio custodito la notte e la rete wi-fi in tutta la struttura.

 

Hotel Carla
Viale Campogrosso 25, Recoaro Terme
Prenota o richiedi informazioni 

La raffinatezza dell’atmosfera, la qualità del servizio, la tranquillità e il comfort contribuiscono a creare la giusta cornice allo stile del Vostro soggiorno all’Hotel Carla. Il fascino del suo carattere impareggiabile e le attenzioni con le quali l’Ospite viene circondato, garantiscono il relax più completo.

L’Hotel Carla, insignito del prestigioso Marchio di Qualità della Regione Veneto, dispone di 29 camere tutte con servizi privati e servite da ascensore, televisore, telefono diretto e wi-fi gratuito, asciugacapelli in bagno, minibar e condizionatore su richiesta.

Situato vicinissimo al centro, al suo interno ampia sala soggiorno, bar, tavernetta, sala convegni, terrazza, wellness room ed il ristorante 55, rinomato nella provincia per la sua cucina tipica, offre un servizio sempre cortese ed attento.

Al mattino un ricco buffet con paste fresche, affettati, formaggi, frutta ecc., è a disposizione di tutti gli ospiti e per i pasti principali vi sarà la possibilità di scegliere su un menu che comprende svariate proposte.

Offriamo la possibilità, su un territorio meraviglioso, di passeggiate ed escursioni in Mountain Bike fornite dall’Hotel.

In inverno si pratica lo sci alpino, lo sci di fondo e lo sci alpinismo.

 

Hotel Palladio Best Western
Via Gramsci 2, Bassano del Grappa
Prenota o richiedi informazioni 

Hotel di nuova costruzione, è un complesso alberghiero situato in una zona tranquilla a pochi passi dal centro storico, vanta una posizione panoramica invidiata per il massiccio del Grappa che si affaccia davanti.

L’Hotel Palladio modernamente strutturato, è in grado di rispondere alle crescenti esigenze di una clientela internazionale turistica e di affari, è sinonimo di comfort e funzionalità in una piacevole atmosfera giovane e frizzante.

Ma il Palladio è nato soprattutto come MEETING POINT per fare dei ogni evento quello ideale combinando lavoro e varie attività.

Quasi tutte camere doppie e Comfort anche per uso singolo, offre servizi degni degli Hotels a quattro stelle.

Dispone di 66 stanze per oltre 126 posti letto, disponibili Comfort Rooms e NON SMOKING rooms. Room service disponibile.

In camera TV, Satellite – 10 canali, radio, mini-bar, Aria Condizionata e riscaldamento indipendenti, bagno privato – solo vasca, asciugacapelli, riscalda asciugamani.

La tradizione più che trentennale della Famiglia Bonotto nell’Ospitalità Italiana continua nei tempi moderni con la stessa filosofia: Re cliente. La soddisfazione dei nostri Ospiti è un obbiettivo che vogliamo sempre raggiungere per fare di ogni soggiorno quello ideale.

 

Hotel Trettenero
Via Vittorio Emanuele 16/E, Recoaro Terme
Prenota o richiedi informazioni

Sono numerose le generazioni di ospiti, famiglie, gruppi e singoli visitatori che si sono succedute qui, al Trettenero, fin dal primo Ottocento, preferendolo per i loro soggiorni recoaresi e trovandovi sempre un’accoglienza impeccabile, fatta di professionalità e di stile.

Nel cortile interno dell’hotel, nel salone delle feste e tra i viali del parco ombreggiato da piante secolari, è ancor oggi possibile rivivere le antiche atmosfere della belle époque, quando Recoaro celebrava i fasti della sua fama di centro termale e di villeggiatura anche oltre i confini nazionali.

E non mancano nel corso dell’anno, grazie a speciali momenti di cultura e folclore appositamente studiati, le occasioni in cui la storia e la tradizione del luogo vengono rievocate e presentate agli ospiti proprio all’interno della suggestiva cornice dell’hotel.

Proprietaria dell’albergo è la famiglia Cornale, che da anni va proseguendo, nel solco della prestigiosa tradizione che l’hotel può vantare, la storica attività dei Trettenero, prima, e dei Gresele, poi.

Negli anni Ottanta gli attuali conduttori hanno proceduto al completo e accurato restauro di tutto il complesso alberghiero, ritornato così agli antichi splendori attraverso il rigoroso recupero delle sue forme e caratteristiche originali.

La sala da pranzo principale si trova nell’antico Salone delle feste dell’albergo, dove ogni elemento delle decorazioni e dell’arredo in stile appare perfettamente in sintonia con lo charme e l’eleganza dell’intera struttura.

Tradizione e innovazione si coniugano gradevolmente nella nostra rinomata cucina, dove lo chef Giorgio propone a richiesta speciali colazioni di lavoro, pranzi leggeri e veloci, gala dinner raffinati e buoni per il gusto di ogni… palato.

 

Ristorante Hotel Trettenero
Via Vittorio Emanuele 16/E, Recoaro Terme
Prenota o richiedi informazioni 

Specialità tipiche di Recoaro Terme e della cucina vicentina (approvate dalla Venerabile Confraternita dei Gnocchi con la Fioreta), menù personalizzati per gruppi su richiesta, servizio ristorazione per eventi ad hoc come matrimoni e banchetti.

Salone delle Feste in stile Belle Époque fino a 130 posti.

Ogni giorno menù con scelta tra 4 primi e 4 secondi, buffet di antipasti e contorni, con frutta e verdure del nostro orto, dolci fatti in casa.

Formaggi delle malghe, aromatizzati alle erbe spontanee del territorio specialissimi gnocchi alla “Fioreta”, prodotto De.CO., “Sopressa” e speck aromatizzato con bacche ed erbe, funghi, asparagi di bosco tartufi di Civillina, “Zampino alle mandorle”, “Gata”, dolce tipico della provincia di Vicenza ed il tradizionale baccalà con la polenta.

 

Hotel Victoria
Viale Diaz 33, Bassano del Grappa
Prenota o richiedi informazioni 

L’Hotel Victoria è situato nelle vicinanze del famoso Ponte degli Alpini di Andrea Palladio ed è a due passi dal centro storico.

Fornito di camere arredate in stile italico, tutte con bagno privato, telefono, TV-sat, frigobar, aria condizionata, con ampio parcheggio, presenta un’atmosfera raffinata ed insieme familiare per un lieto e confortevole soggiorno.

 

Hotel Villa Ca’ Sette
Via Cunizza da Romano 4, Bassano del Grappa
Prenota o richiedi informazioni

Cà Sette: Hotel e Ristorante in Villa Veneta. Design contemporaneo in una villa del 1700, un hotel dove storia tradizione e elementi di modernità sono fuse con immaginazione e stile. Cà Sette offre un’esclusiva atmosfera familiare per gli ospiti che chiedono il meglio. Il ristorante Cà 7 offre regionalità e tradizione con creatività e fantasia.

La Villa offre 17 camere e due suites tutte con caratteristiche diverse. Doccie a cascata, biancheria finissima, cassetta di sicurezza, connessione a internet e asciugacapelli professionali sono solo alcuni servizi che offriamo ai nostri clienti. La vecchia cantina del ‘500 con i mattoni a vista e il soffitto a volte è l’ideale per suggestivi banchetti e meetings.

Questa oasi di pace a solo un chilometro dal centro di Bassano con la sua armonia fra antico e moderno, l’eleganza e la semplicità accompagnate da un caldo benvenuto assicurano un indimenticabile soggiorno rilassante.

 

Ristorante Ca’ 7
Via Cunizza da Romano 4, Bassano del Grappa
Prenota o richiedi informazioni 

Ca’ Sette: Hotel e Ristorante in Villa Veneta

Una girandola di sensazioni che solleticano il palato nell’emozionante suggestione dei luoghi della storia. Nei locali della Villa, eleganti sale da pranzo in stile classico e sobrio.

La luminosa sala principale si affaccia sullo splendido giardino all’Italiana di 8000 mq. con filari di olivi e stagno con cascatella.

Specialità fresche di mare e raffinate portate di carni scelte, varietà di piatti vegetariani e degustazioni ispirate ai prodotti di stagione e territoriali. Ammirate la Villa Veneta, il romantico giardino e gustate il rinomato vino del Vigneto Due Santi dei proprietari: la famiglia Zonta

 

La Rosina
Via Marchetti 4, Marostica
Prenota o richiedi informazioni 

Appena arrivati nell’ampio parcheggio guardatevi un attimo attorno e gustate la tranquillità del luogo, ammirate il verde delle colline che digradano verso le mura medievali di Marostica e verso la pianura veneta. L’ingresso vi metterà a vostro agio per la familiarità dei rivestimenti.

Le dodici camere (a due letti o matrimoniali, provviste di telefono a linea diretta, di televisore e frigobar) vi inviteranno al riposo come foste a casa vostra e dai balconi o dai terrazzi, al risveglio, lasciate che lo sguardo vaghi tra i meandri di questo angolo di paradiso vicentino, lontano da insediamenti industriali o da chiassosi inurbamenti.

Una coccola di albergo posto tra il verde delle colline, nella quiete della pedemontana vicentina, ai piedi dell’Altopiano di Asiago e a due passi dalla città medievale di Marostica; un ristorante, tempio della cucina veneta, adatto a ricorrenze di ogni tipo; un interessante punto di partenza per itinerari di vario genere (in auto, a piedi e soprattutto in bici). Questa è “La Rosina”; un ambiente diventato famoso, oltre che per la professionalità della gestione, anche per avere dato il nome ad un circuito entrato negli annali del ciclismo internazionale.

 

Ristorante La Rosina
Via Marchetti 4, Marostica
Prenota o richiedi informazioni

La terra veneta, divisa fra pianura e montagna, è ricca di prodotti e di sapori che hanno nobilitato, nel tempo, la cucina locale. Qui a “La Rosina” è possibile gustare le primizie della tradizione, rivisitate secondo i canoni del mangiar bene e sano. Dagli asparagi, al radicchio di Treviso, alle erbe spontanee, ai funghi, alla polenta di Maranello, ai formaggi dell’Altopiano di Asiago, si può spaziare alla scoperta di profumi ormai dimenticati. “La Rosina”, poi, da tempo fa parte di quei locali che propongono l’antica ricetta del baccalà alla vicentina, secondo le indicazioni dell’omonima Confraternita ed è entrata nel novero del Gruppo dei Ristoratori bassanesi.

Come arrivare:

5 minuti da Marostica e Bassano

– 15 Km dall’autostrada A31 Valdastico, uscita Dueville

– 70 Km dall’aeroporto di Venezia

– 80 Km dall’aeroporto di Verona

 

Nuovo Hotel Miramonti
Via Marconi 3, Schio
Prenota o richiedi informazioni 

L’Hotel Miramonti desidera proporre il nuovo concetto di Ospitalità e di Accoglienza.

Un quattro stelle nel centro città, ispirato all’archeologia industriale…. un tuffo nel passato con il comfort della tecnologia.

Oltre ad essere al centro delle nostre attenzioni, la nostra struttura Vi concede il privilegio di poter usufruire di tutte le agevolazioni che offre il centro della città…trasporti, ristoranti, locali, negozi, mercatino locale bisettimanale, il tutto contornato da un anfiteatro collinare e prealpino di forte suggestione.

 

Ristorante Il Torchio Antico
Via Palladio 46, Lugo
Prenota o richiedi informazioni

Ristorante ricavato all’interno della Barchessa Palladiana di Villa Godi Malinverni.

Offre:

– Giardino fronte porticato, ad uso aperitivo

– Capienza: 150 persone all’interno del porticato e/o 150 persone all’interno delle sale

– Cucina tradizionale veneta: con selezione delle portate a base di prodotti De.Co. e produzione

artigianale come:

• Gli Asparagi di Bassano

• Il Broccolo Fiolaro

• La Sopressa di Valli

• Il Baccalà alla Vicentina

• I Bucatini al Torchio